Verso Carrarese-Frosinone, c'è un ex Frosinone nella sfida che si giocherà sabato prossimo. Ecco di chi si tratta

Filippo Distefano, giocatore della Carrarese, sarà l'ex di turno della gara in programma sabato pomeriggio, tra gli apuani ed i giallazzurri ciociari
30.10.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Carrarese-Frosinone, c'è un ex Frosinone nella sfida che si giocherà sabato prossimo. Ecco di chi si tratta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Non c'è davvero tempo per festeggiare in casa Frosinone. L'euforia per il roboante poker rifilato alla Virtus Entella allo stadio Stirpe è già stata riposta negli archivi, perché il calendario incalza e mette subito di fronte ai giallazzurri un'altra sfida complicata.

Sabato pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, la squadra di mister Alvini sarà di scena in Toscana, allo Stadio dei Marmi, per affrontare la Carrarese.

La Carrarese, è un avversario da prendere con le pinze. Tradizionalmente forte tra le mura amiche, la formazione di Calabro è sempre un osso duro, specialmente quando gioca davanti al proprio pubblico.

Venendo agli ex di turno, c'è un ex Frosinone nella sfida che si giocherà sabato prossimo. Si tratta di Filippo Distefano, che tra campionato di Serie B 2024/2025 e Coppa Italia, ha totalizzato 14 presenze la stagione scorsa, con due gol totali realizzati nella scorsa serie cadetta. Distefano che fu fortemente penalizzato nella sua esperienza sotto l'ombra del Campanile da un grave infortunio alla spalla, capitatogli lo scorso 5 ottobre 2024, proprio nella gara di andata dello scorso torneo tra Frosinone e Carraese, vinta per 0-1 dai toscani. Da quel problema fisico poi, Distefano non riuscì a tornare ad esprimersi ai livelli delle primissime partite con la maglia canarina, quando realizzò due gol consecutivi nelle prime tre gare, contro Sampdoria e Modena.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità