Infermeria - La situazione in casa Frosinone in vista dell'Entella
Archiviata la trasferta di Genova con il pareggio ottenuto contro la Sampdoria, il Frosinone non ha tempo per rifiatare e si proietta subito al prossimo impegno casalingo. Martedì 28 ottobre, alle ore 20:30, i giallazzurri ospiteranno la Virtus Entella allo Stadio Benito Stirpe, in una gara che si preannuncia fondamentale per mantenere alte le posizioni di classifica.
In vista del match, mister Alvini può tirare un sospiro di sollievo per i segnali positivi emersi a Marassi, con il rientro in campo di Giorgio Cittadini e l'esordio di Niccolò Corrado nel finale. Questi due recuperi allungano la coperta in difesa, un aspetto cruciale in questo periodo di emergenza.
Kone verso il rientro, Masciangelo in bilico
Le buone notizie potrebbero non essere finite:
Ben Kone è in dirittura d'arrivo e dovrebbe essere recuperato e a disposizione per la sfida contro i liguri, rinforzando le opzioni a centrocampo.
Per Edoardo Masciangelo, invece, permane il dubbio. Il difensore è alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia destra e le sue condizioni verranno monitorate fino all'ultimo per capire se potrà essere convocato.
Nonostante i rientri, la lista degli indisponibili rimane purtroppo lunga e pesante, con diversi elementi chiave fermi ai box a causa di infortuni più o meno seri: Barcella, Gori, Biraschi, Selvini, Marchizza, Monterisi, F. Gelli
Per i canarini sarà fondamentale non sottovalutare l'impegno e ottenere i tre punti di fronte al pubblico amico.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 ottobre 2025.