frosinone

-Entella 4-0, le pagelle di TMW sui Diavoli Neri: Colombi disastroso

e pagelle, con i relativi voti assegnati dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori dell'Entella, dopo la netta sconfitta per 4-0 con il Frosinone
28.10.2025 23:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Frosinone-Entella 4-0, le pagelle di TMW sui Diavoli Neri: Colombi disastroso
TUTTOmercatoWEB.com

 Frosinone show, il 4-0 all'Entella è spettacolo puro. Dopo tre gare senza vincere, la formazione di Alvini torna non solamente a far risultato, ma a fornire una prestazione sublime. Ai Diavoli Neri resta solo leccarsi le ferite. Queste intanto le pagelle, con i relativi voti assegnati dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai biancocelesti liguri.

VIRTUS ENTELLA

Colombi 4.5 - Fa un paio di parate notevoli, ma la sua partita è macchiata dalle sbavature sui gol. Non trattiene mai la palla e gli avversari sono i primi ad avventarsi sulla palla. Su almeno due reti c'è la sua firma in negativo. 

Parodi 5 - Sfida Kvernadze con qualche scintilla di troppo, ma di fatto non lo prende mai, in difficoltà per 93 minuti sull'esterno georgiano. 

Tiritiello 6.5 - L'unico dei suoi a salvarsi, cerca di mettere delle toppe dove può con grande sacrificio.

Marconi 5 - Nessuno vorrebbe essere al suo posto, Ghedjemis gli fa girare costantemente la testa, non lo prende mai. 

Bariti 5.5 - Nel primo tempo ha tantissimo spazio in contropiede ma sbaglia sempre la scelta. Corre tanto ma non basta. Dal 64' Boccadamo 5.5 - Subentra ma non cambia il copione. 

Nichetti 5.5 - Corre e contrasta quanto può, prova senza dubbio di cuore la sua.

Karic 6 - Sufficienza stiracchiata, ma se i suoi sono riusciti a creare pericoli, spesso in contropiede, il merito è maggiormente suo. Dal 64' Fumagalli 6 - Entra bene e crea i pericoli che gli attaccanti titolari non erano riusciti a creare.

Di Mario 5.5 - Gioca una partita di corsa e fisico, ma il centrocampo ciociaro gli fa girare la testa. 

Franzoni 5.5 - Sua l'occasione più importante della gara per i suoi, con un colpo di testa che impegna Palmisani alla parata più complicata della serata. Dal 75' Franzoni sv. 

Ankeye 5 - Tocca pochissimi palloni e azzecca poche giocate, serata difficile la sua. Dal 74' Benali 5 - Stende il tappeto rosso a Ghedjemis nell'occasione del 4-0.

Debenedetti 5 - Stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto. Dal 64' Russo 5 - Entra ma non incide.

Andrea Chiappella 5.5 - La gara non è preparata nemmeno male, con la volontà di far male al Frosinone in contropiede. Nel primo tempo è una tattica che funziona a metà, nella ripresa i suoi vanno in apnea

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità