Sala stampa | Zilli:"Gol? Lo dedico alla mia famiglia. Sempre presenti"
Dopo il pareggio con la Samp fuoricasa, il bomber del match Massimo Zilli si è presentato in sala stampa. Ecco le sue parole:
Come giudichi la partita di oggi?
"Siamo arrivati in vantaggio al primo tempo senza aver rubato nulla. Nel secondo tempo loro sono usciti fuori e ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma questo ci dà consapevolezza del percorso che stiamo facendo."
Complimenti per il gol, è questa la strada giusta?
"Sicuramente sì. Stiamo facendo un percorso importante e ne siamo tutti consapevoli. Sono felice, aspettavo questo gol da diverse partite, ci ero andato vicino più volte e finalmente è arrivato."
Hai una dedica per il gol?
"Sì, la dedica va alla mia famiglia. Anche oggi sono venuti allo stadio, si sono fatti seicento chilometri per vedermi giocare, quindi il pensiero è per loro."
Come si recuperano le energie in così poco tempo in vista del prossimo match?
"Bisogna recuperare bene. Ora abbiamo un viaggio importante, domani ci alleniamo e ci gestiamo a livello fisico, anche perché oggi ho giocato un po’ di più. Poi, secondo me, farà tutto la testa."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 ottobre 2025.