Pagelle Frosinone-Virtus Entella: quattro giocatori in gol, bene anche i subentrati
Palmisani: 6,5 Non viene praticamente mai impegnato, ma quando chiamato in causa risponde sempre presente. Ormai il portiere ciociaro è diventato una piacevole conferma
Calvani: 7 È il cardine della difesa giallazzurra. Svaria in ogni angolo della retroguardia ciociara, per chiudere sul nascere qualsiasi azione offensiva dell'Entella.
J.Gelli: 6,5 Si perde Parodi in area, che per poco non porta in vantaggio gli ospiti al 17esimo. Poi, però, mette in mostra fisico e qualità. Gioca bene con la palla tra i piedi e vede anche qualche lancio lungo millimetrico.
Bracaglia: 7 Difensore roccioso. Il duello con Bariti lo vince ampiamente,segna il gol del 2-0 su calcio d'angolo e colpisce anche il palo che spalanca la porta a Zilli. Sempre più anima del Frosinone. (Dal 82' Ndow: SV)
A. Oyono: 7 Partita che inizia un po' in sordina, ma poi si accende. Dal suo cross nascono sia il primo gol che la rete di Koutsoupias per il 4-0 finale.
Kone: 5,5 Perde 3 palloni sanguinosi in mezzo al campo e apre il contropiede all'Entella. Sbaglia tutto nel primo tempo, meglio nella ripresa fino al cambio per Cichella (Dal 65' Cichella: 6 Entra e prende il giallo. La sua prestazione, poi, è senza infamia e senza lode)
Calò: 6,5 Non sfrutta le due occasioni per fare gol, ma per il resto si dimostra il solito metronomo del centrocampo che da ordine e inventa, soprattutto quando c'è da rischiare la giocata. (Dall'82 Masciangelo: SV Come i subentranti da una mano a mantenere il risultato invariato)
Koutsoupias: 7 Partita di sacrificio: corre, sgomita e recupera un'infintà di palloni. L'inserimento è la sua qualità, così come riempire l'area di rigore. Sfiora il gol prima di insaccare l'assist perfetto di Oyono all'80esimo.
Ghedjemis: 7 Dai piedi suoi e di Kvernadze nascono le azioni più pericolose, ormai è una conferma nella categoria. (Dall'82 Cittadini: SV )
Kvernadze: 6,5 dalle sue sgroppate sulla sinistra nascono tante ripartenze e tante azioni pericolose. Poco incisivo in questo match, ma sicuramente uno dei migliori del Frosinone.
Raimondo: 7 Prima si divora un gol, ma poi si fa perdonare al 36' quando sblocca la partita, avventandosi sul cross di Oyono respinto da Colombi. Ha tempo, prima di lasciare spazio a Zilli, di provare a segnare ancora dopo il palo di Ghedjemis. (dal 73' Zilli 6,5: Entra e segna il gol che chiude il match. Impatto più che positivo)
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 ottobre 2025.