Social - Grosso jr. dopo il suo primo gol e la netta vittoria sul Mantova: "Contento per il primo gol tra i professionisti. Che vittoria, che gruppo!"

Il Frosinone è tornato a ruggire in trasferta, e lo ha fatto in modo memorabile. Nella giornata di sabato, i giallazzurri hanno schiantato il Mantova con un perentorio 1-5, una vittoria non solo fondamentale per la classifica, ma anche dal forte sapore storico.
Con questa cinquina, infatti, i giallazzurri sono tornati a vincere in trasferta segnando 5 gol dopo ben 11 anni. Un’attesa lunghissima per i tifosi ciociari, che hanno rivisto i propri beniamini dilagare lontano dallo "Stirpe" proprio come avvenne tanti anni fa
Il precedente: cinque gol in trasferta a settembre e poi storica promozione di serie A
L'ultima volta che i canarini avevano segnato 5 reti in trasferta risaliva al 20 settembre 2014. In quella stagione, passata alla storia per la prima, indimenticabile promozione in Serie A, il Frosinone guidato da mister Roberto Stellone espugnò il campo del Lanciano con lo stesso identico risultato, un rotondo 5-1.
Nella netta affermazione del Frosinone in casa virgiliana, è arrivato il primo squillo del centrocampista Filippo Grosso che ha bagnato l’esordio da titolare in Serie B con il gol del momentaneo 3-0, il suo primo tra l'altro tra i professionisti, dopo che i biancorossi avevano fallito il rigore che poteva riaprire la gara.
E dopo il match, questa è tutta la gioia espressa, tramite il suo profilo Instagram dall'estroso e promettente centrocampista.
"Che vittoria, che gruppo. Contento per il primo gol tra i professionisti"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità