Emergenza infortuni in casa Frosinone: dubbi su Marchizza, Raimondo e Kone. Ma società e squadra fanno fronte comune

26.09.2025 09:45 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Emergenza infortuni in casa Frosinone: dubbi su Marchizza, Raimondo e Kone. Ma società e squadra fanno fronte comune
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Nonostante la serenità logistica a Roma in vista della trasferta di Mantova, mister Alvini deve fare i conti con un'infermeria che continua a restare affollata. A poche ore dalla partenza, sono diversi i dubbi di formazione che agitano lo staff tecnico del Frosinone.

Tra le situazioni più delicate c'è quella di Marchizza, attualmente in forte dubbio. Permane l'incertezza anche per l'attacco, dove il giovane Raimondo non è ancora completamente ristabilito dal virus che lo ha colpito.

A centrocampo, l'impiego di Kone è in forse a causa della contusione alla caviglia rimediata nella precedente gara di Padova, un problema che lo aveva comunque costretto a scendere in campo anche contro il Sudtirol. Infine, la situazione di Cichella sarà valutata questa mattina, dopo l'infortunio subito nella sfida di Coppa Italia a Cagliari.

Unione d'Intenti nonostante le difficoltà

Nonostante le difficoltà oggettive create dai troppi infortuni e le incertezze sulla formazione, l'ambiente giallazzurro non mostra segnali di cedimento. Squadra, staff tecnico e società sono tutte unite e viaggiano compatte verso un'unica direzione.

Questa coesione interna è la vera forza del Frosinone in questo momento, permettendo al gruppo di superare le emergenze e di affrontare la sfida contro il Mantova con il massimo della determinazione e con la consapevolezza che chiunque scenderà in campo darà il 100%.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità