Frosinone - Colpo per la Primavera, arriva il classe 2006 Ndoye

Il Frosinone non pensa solo alla prima squadra e piazza un colpo in prospettiva per la formazione Primavera di Giancarlo Marini. È ufficiale l'arrivo del giovane terzino sinistro classe 2006, Ndoye.
Il giovane difensore arriva a rinforzare il reparto arretrato della squadra e porta con sé già una discreta esperienza nonostante la giovane età. Ndoye, infatti, nella passata stagione ha militato in Serie D con la maglia della Reggina, collezionando ben 19 presenze e mettendo a segno 2 assist. Un bottino significativo che ne sottolinea le qualità sia in fase difensiva che in quella di spinta.
L'innesto di Ndoye rappresenta un'aggiunta importante per la rosa guidata da Giancarlo Marini, in vista di un campionato Primavera 1 sempre più competitivo. La squadra, tra l'altro, sarà attesa domani da un impegno di alto livello: la sesta giornata vedrà infatti i giovani ciociari affrontare in trasferta la Roma.
L'arrivo di Ndoye conferma l'attenzione del Frosinone verso la linea verde e la volontà di investire su profili giovani e di talento, capaci di crescere nel vivaio e, in futuro, magari bussare alle porte della prima squadra.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità