Serie B - Modena capolista, Frosinone secondo insieme a Palermo e Cesena

La quinta giornata di Serie B ha rimescolato le carte in vetta e ha lanciato un segnale fortissimo: il Frosinone si candida a protagonista di questo avvio di stagione.
La classifica: un'equilibrio da brividi
Con la conclusione del quinto turno, la classifica si accorcia incredibilmente nelle prime posizioni.
Il Modena (13 punti) è la nuova capolista solitaria grazie alla vittoria di misura sul Pescara (2-1), ma subito alle sue spalle la pressione è altissima: Frosinone, Palermo e Cesena si ritrovano tutte appaiate a quota 11 punti. L'Avellino (10 punti) insegue a strettissimo contatto, completando un gruppone di testa che promette scintille.
In zona playoff, il Südtirol e il Venezia (entrambi a 8 punti) hanno dato segnali di risveglio, mentre molte squadre storicamente ambiziose come Monza e Padova (7 punti) faticano a trovare continuità. Nelle retrovie, la situazione è già delicata per Bari e Sampdoria, ferme a 2 e 1 punto.
Il campionato di Serie B si preannuncia più equilibrato e incerto che mai, ma è indubbio che in questo momento il Frosinone di Alvini è una squadra che fa paura alle avversarie
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità