Sala stampa - Alvini: "Abbiamo vinto ma per me questa è la nostra peggior partita"

A margine di Mantova-Frosinone, match valevole per la quinta giornata del campionato di serie B, è intervenuto in sala stampa il tecnico del Frosinone Calcio Massimiliano Alvini. Di seguito le sue parole
Tante note positive oggi?
"Sinceramente di tutte le partite fatte finora, questa per me è la peggiora. Il risultato è importante ma come approccio e tante situazioni c'è da migliorare"
La prestazione di Grosso?
"Ha ampi margini di miglioramento, deve fare un salto nella fase di non possesso. E' un percorso che deve fare"
Secondo successo in trasferta, cosa significa?
"Significa che l'idea c'è, sicuramente ci sono cose positive e tante altre cose da fare e migliorare"
Calo mentale o fisico?
"Col Sudtirol errore di squadra, non c'è nessun calo fisico. E' una squadra completamente nuova in cui certi principi devono ancora essere appresi"
I risultati dicono che il Frosinone è in forma. La voglia di rivalsa la sta premiando
"Nessuno si aspettava questo inizio, sono venuto per fare bene non con voglia di riscatto. Qui si lavora per fare il massimo. Per cercare di fare il bene della squadra non di me stesso. Oggi abbiamo fatto bene segnando ma abbiamo concesso tanto, rispetto magari a Cagliari o altre partite.
Situazione infortunati in vista del Cesena
"Kvernadze ha preso lo stesso virus pesante di Raimondo, è già a Frosinone. Lo stesso per Kone, poi alla fine l'ho voluto inserire. Abbiamo 10 calciatori fuori purtroppo, questa è la situazione"
Il Mantova si può salvare?
"Si la squadra è buona. Oggi poteva riaprire la gara con un rigore regalato. Mantova è una buona squadra e penso che il campionato è ancora lungo"
Koutsoupias come sta?
"Ha avuto un problema altrimenti non facevo il cambio"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità