, la probabile formazione a due giorni dal match di Mantova

Dopo aver concesso un ampio turno di riposo ai suoi elementi chiave nella gara di Coppa Italia contro il Cagliari, mister Alvini è pronto a rimettere in campo l'ossatura principale della squadra per la sfida di campionato di sabato 27 settembre (ore 15:00) contro il Mantova. L'obiettivo è chiaro: ritrovare i tre punt
Rientri e ballottaggi decisivi
Tra i pali, si rivedrà il titolare Lorenzo Palmisani, che subentra all'esordiente Pisseri. La difesa vedrà la consolidata coppia centrale composta da Monterisi e Calvani, con Anthony Oyono padrone della fascia destra. A sinistra, il tecnico valuterà fino all'ultimo, con il ballottaggio tra Marchizza e Bracaglia, sebbene il capitano dei canarini scalpiti per una maglia da titolare dopo i minuti giocati contro il Sudtirol.
Il cuore del gioco sarà affidato al faro Calò in cabina di regia, affiancato dalle geometrie e la fisicità di Koutsoupias e Kone.
Fasce e attacco:attesa per Raimondo e Zilli
Sulle corsie laterali, è garantito il rientro di Ghedjemis a destra, mentre la corsia mancina vedrà un altro ballottaggio serrato tra Kvernadze e Masciangelo.
L'attacco dipenderà molto dalle condizioni fisiche di Raimondo e Zilli. In attesa di capire il loro impiego, Vergani si candida fortemente per guidare l'attacco giallazzurro, pronto alla sua terza gara consecutiva da titolare.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità