-Monza 0-1, le pagelle di TMW sui giallazzurri: Calò educato, Palmisani salvatore della patria

Un Frosinone sterile e senza idee particolarmente brillanti si arrende al Monza allo "Stirpe". La squadra di Paolo Bianco, ex della giornata, passa di misura: basta un gol di Keita Balde nel primo tempo per festeggiare i 3 punti e lasciare con l'amaro in bocca i giallazzurri, che nel finale ci provano senza riuscire nell'intento. Di seguito, ecxco le pagelle, con i relativi voti, assegnati dai colleghi di Tuttomercatoweb.com ai calciatori giallazzurri di mister Massimiliano Alvini.
Palmisani 6 - E' il salvatore della patria. Schiaffeggia tutti i palloni che gli arrivano meno uno: quello del gol. Tiro violentissimo di Azzi che prima finisce sul palo e poi sui piedi di Balde. mpossibile vederlo.
Monterisi 6 - Bravo a metterci sempre il fisico quando il gioco si fa duro, furbo a farsi fare fallo. Dal 46' Gelli 5 - Perde palloni con troppa facilità. Non riesce ad essere incisivo.
Oyono A. 6 - Rimonta in maniera pulita e ordinata. Su Caprari si impone ed evita un contropiede velenoso. Dal 78' Cichella S.V. -
Bracaglia 6,5 - Salva i suoi dal possibile 2-0 del Monza con Dany Mota. Sa leggere bene tutti i palloni, sa dove farsi trovare.
Calvani 6,5 - Morde le caviglie a chiunque gli si presenti davanti. Nel finale su Petagna e Caprari detta legge con grande personalità. -
Koutsoupias 6 - Il Monza fatica al centro grazie all'ottimo lavoro. Eccellenti i fraseggi e i corridoi che sa leggere. Dal 71' Vergani 5,5 - Fa un po' di confusione con la sfera. Tutto sommato entra meglio di altri.
Grosso 6 - Più mezzala che trequartista, si muove benissimo in mezzo al campo con i compagni di reparto. Forte personalità, può esplodere.
Calò 6,5 - Organizza la manovra del Frosinone con il suo piede educatissimo. Sa sempre cosa deve fare senza pensarci un attimo. Grandi tempi di gioco.
Masciangelo 5 - Ha delle buone idee sul lato di sinistra ma non concretizza mai fino in fondo. Poco incisivo. Dal 57' Zilli 6 - Gioca bene nello stretto. Si destreggia benissimo con il pallone anche tra le maglie avversarie.
Raimondo 5,5 - Ravanelli riesce a contenerlo bene, ha poche sfere da giocarsi. Non riesce a liberarsi dal giocatore del Monza e viene servito poco. Dal 57' Kvernadze 6 - Entra quando i compagni stanno un po' rallentando. Nel finale si accende e suona la carica
Ghedjemis 6 - Bella sfida tra mancini con Azzi. Si mangia parecchi gol, soprattutto nel finale.
Massimiliano Alvini 5,5 - Perde la seconda partita di fila ma oggi si presenta bene davanti ai suoi tifosi. Nonostante la sconfitta, infligge un assedio pesante nel finale al Monza di Paolo Bianco.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità