Social, così Ilias Koutsoupias dopo il pareggio contro l'Empoli: "Tutti insieme per un solo obiettivo "
Un pareggio sudato ma meritato, non da buttare via e non solo perché consente al Frosinone di restare attaccato alle primissime posizioni della classifica, ma in primo luogo perché serve a ribadire che la squadra ciociara ha le carte in regola per partecipare a pieno titolo e con altrettanto ed assoluto merito, allo sprint per la promozione diretta. Questa serie di partite disputate in sequenza rappresenta comunque un indicatore valido per tutte le altre contendenti alla promozione nel paradiso del calcio tricolore, in particolare al terzetto Venezia, Palermo e Monza che si contenderanno fino alla fine del campionato i due posti per la promozione diretta in Serie A.
Dopo il 2-2 ottenuto in rimonta dai giallazzurri, proprio l'autore del punto del pari, il centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias, ha così scritto sul proprio profilo Instagram.
"Tutti insieme per un solo obiettivo "
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)