Alfredo Aglietti a TMW: "In A Venezia e Monza. Ai playoff Palermo o Frosinone, ma occhio al Modena di Sottil che è forte"

Ospite delle colonne di TMW all'interno della rubrica 'A Tu per Tu', Alfredo Aglietti, ha analizzato il momento del torneo cadetto
18.02.2026 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Alfredo Aglietti a TMW: "In A Venezia e Monza. Ai playoff Palermo o Frosinone, ma occhio al Modena di Sottil che è forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ospite delle colonne di TMW all'interno della rubrica 'A Tu per Tu', Alfredo Aglietti, tecnico con una lunga esperienza in particolare in Serie B e Serie C, ha analizzato il momento del torneo cadetto.

In B la Samp torna a respirare.
"Ha fatto un filotto importante e fa sì che il finale di stagione possa essere più tranquillo. Penso che alla fine la Samp si tirerà fuori dalla zona retrocessione".

Chi andrà in A?
"Venezia e Monza".

E ai playoff chi può vincere?
"Palermo e Frosinone. E occhio al Modena che è forte. Sta facendo bene anche il Catanzaro. Ma ai playoff il Palermo può avere qualcosa in più delle altre". 

E lei mister?
"Guardo partite. Mi aggiorno. C'è stato qualcosa in Serie C, ma mi piacerebbe avere un'altra chance in B". 

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità