Verso Frosinone-Empoli: nessun precedente giallazzurro con Mucera. Per l'Empoli invece...
ll Frosinone di mister Massimiliano Alvini, rivelazione del campionato a -1 dalla capolista Venezia, ha domani sera l’occasione di portarsi in testa da solo, in attesa che si giochi Venezia-Pescara (sabato alle 15). I giallazzurri vengono da due vittorie di fila, ad Avellino e La Spezia, con cui hanno archiviato al meglio il precedente ko interno proprio col Venezia (1-2), dimostrando di avere tutte le carte in regola per duellare per la A diretta. L’Empoli nello scorso turno ha pareggiato in casa con la Reggiana (1-1), con Shpendi che ha impattato il vantaggio iniziale degli emiliani. Resta il fatto che la squadra con Alessio Dionisi non è mai decollata. Significativo che Pagliuca non abbia sciolto il contratto coi toscani per legarsi all’Avellino: sa che potrebbe essere richiamato dall’Empoli, aveva una media punti superiore a quella attuale di Dionisi.
La gara tra ciociari e toscani, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie B 2025/2026, è stata affidata alla direzione del signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. L'arbitro siciliano sarà assistito dai signori Garzelli e Cortese.
Non ci sono precedenti fin qui tra il direttore di gara di Palermo ed il Frosinone. Sono invece due precedenti con l’Empoli, entrambi verificatisi in questa stagione ed ambedue terminati in parità.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)