Cittadella, Marchetti: "Frosinone vera sorpresa. Sta meritando i risultati positivi"
"Fin adesso abbiamo disputato un campionato altalenante, dobbiamo ancora trovare la nostra identità, crescere per cercare di arrivare a giocarci qualcosa". Così a TuttoMercatoWeb.com il dg del Cittadella, Stefano Marchetti.
Cosa avete sbagliato fin adesso?
"Siamo stati discontinui. Abbiamo sempre messo dentro qualche errore, prendiamo troppi gol. Dobbiamo crescere sotto tanti punti di vista. Ci sono molti margini di miglioramento, però dobbiamo muoverci. Dobbiamo crescere. Soltanto attraverso la crescita possiamo sperare di fare qualcosa di buono".
L'obiettivo è tornare in Serie B?
"Sono abbastanza con i piedi per terra. Credo in quello che vedo. Se cresciamo miglioriamo. E così possiamo essere protagonisti".
Chi andrà in A dalla B?
"Monza, Venezia e Palermo hanno fatto investimenti importanti. La vera sorpresa è il Frosinone, che sta meritando i risultati positivi".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)