Fattore Stirpe: 7 "finali" in casa per blindare il sogno
Il campionato di Serie B entra nel suo momento della verità. Con 12 giornate ancora da disputare, il Frosinone di mister Alvini si trova davanti a un vantaggio strategico non indifferente: giocherà infatti ben 7 gare tra le mura amiche del "Benito Stirpe", contro le sole 5, ma insidiose, trasferte previste da qui a maggio.
Rompere il tabù casalingo
Dopo una striscia trionfale, lo Stirpe deve tornare a essere un fortino inespugnabile. Nelle ultime due uscite interne, i giallazzurri hanno raccolto appena un punto, frutto della sconfitta contro il Venezia (1-2) e del pareggio contro l'Empoli (2-2).
L'obiettivo, dopo la gara di domenica prossima in casa del Catanzaro, è ritrovare quel feeling con la vittoria interna che manca dal 24 gennaio, quando il Frosinone piegò la Reggiana per 1-0 davanti al proprio pubblico. Da quel pomeriggio, la via del successo casalingo sembra essersi smarrita, ma il calore della Curva Nord sarà la spinta decisiva per invertire la rotta.
Le 7 battaglie dello Stirpe
Ecco le squadre che dovranno passare sotto le forche caudine del fortino ciociaro:
Pescara Mercoledì 4 Marzo (ore 20:00)
Sampdoria Domenica 8 Marzo (ore 15:00)
Bari Mercoledì 18 Marzo (ore 19:00)
Padova Lunedì 6 Aprile (da definire)
Palermo Sabato 11 Aprile (da definire)
Carrarese Sabato 25 Aprile (da definire)
Mantova Sabato 9 Maggio (da definire)
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)