Rassegna stampa. Cosa dicono i quotidiani sul Frosinone Calcio

Andiamo a leggere i vari titoli che le diverse testate nazionali e locali hanno scritto nei confronti della squadra e dell'anticipo di venerdì sera
21.02.2026 12:00 di  Manuel Centra  Twitter:    vedi letture
Rassegna stampa. Cosa dicono i quotidiani sul Frosinone Calcio
TUTTOmercatoWEB.com

Con l'anticipo della 26a giornata di Serie B che ha visto il Frosinone sfidare l'Empoli al Benito Stirpe, andiamo a consultare i titoli delle varie testate. Questa è la rassegna mattutina di oggi:

Tuttosport: "Pari show: i laziali però raggiungono il Venezia in testa. Empoli: Shpendi frena il Frosinone. L’italo-albanese realizza una doppietta, a cui rispondono le reti di Ghedjemis e Koutsoupias"

La Gazzetta dello Sport: "Frenata Frosinone. Tornado Shpendi poi finisce 2-2. Il Venezia ringrazia. L’Empoli graffia ma Ghedjemis e Koutsoupias firmano il pareggio. Oggi sia Stroppa che il Monza possono allungare"

Corriere dello Sport: "Battaglia bellissima allo “Stirpe”. L’Empoli ripreso due volte. Shpendi bis ma Alvini è primo. Ghedjemis e Koutsoupias annullano i gol dell’albanese"

Vediamo adesso cosa dicono i titoli dei quotidiani locali:

Il Messaggero: "Frosinone, doppia rimonta. I giallazzurri recuperano due volte i toscani e conquistano solo un punto nella sfida casalinga: il sorpasso in vetta sfuma. Le reti di Ghedjemis e Koutsoupias consentono di agganciare al comando il Venezia, che oggi potrebbe allungare in classifica"

Il Tirreno: "Empoli, pareggio d'oro. La doppia magia di Shpendi fa sognare. Partita al cardiopalma. Bene contro il Frosinone. Peccato per la squalifica di Magnino ed Elia col Cesena"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità