Sassuolo-Frosinone 0-1, le pagelle di TMW sul Sassuolo: male Paz e Odenthal

Le pagelle dei colleghi tuttomercatoweb.com sui calciatori del Sassuolo, dopo la sconfitta dei neroverdi per 0-1, contro il Frosinone
14.05.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sassuolo-Frosinone 0-1, le pagelle di TMW sul Sassuolo: male Paz e Odenthal
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale del match: Sassuolo-Frosinone 0-1

SASSUOLO

Russo 6 - Non è chiamato a compiere particolari interventi nel corso del match, spiazzato sul rigore di Bohinen.

Paz 4,5 - Autore di un'ingenuità clamorosa in occasione del calcio di rigore a sfavore, perde la sfera in area di rigore e poi commette anche fallo su Anthony Oyono. Sostituito all'intervallo. (Dal 46' Missori 6 - Regge decisamente meglio in confronto al colombiano)

Lovato 5,5 - Soffre e non poco le avanzate di Partipilo e compagnia nel primo tempo, Grosso preferisce lasciarlo negli spogliatoi all'intervallo. (Dal 46' Muharemovic 6 - Con lui in campo la difesa del Sassuolo acquisisce tanta solidità in più).

Odenthal 5 - Anche lui non è sempre lucido nelle letture difensive e sbaglia un'infinità di scelte con il pallone tra i piedi, facendo infuriare Grosso.

Pieragnolo 5,5 - Fatica in entrambe le fasi, con un copione seguito dal match che certamente non lo agevola. Leggermente meglio nella ripresa.

Lipani 5,5 - Gioca un primo tempo con il freno a mano tirato come tutta la sua squadra, nella ripresa il Sassuolo accelera e anche lui alza il ritmo a metà campo.

Iannoni 5,5 - Ammonito in apertura di partita, non riesce a reggere il confronto con i colleghi di reparto avversari. Anche per lui, sostituzione all'intervallo. (Dal 46' Verdi 6 - Entra malissimo, con due errori tecnici banali e non da lui. Poi cresce e nel recupero sfiora l'1-1 con una grande giocata).

Ghion 5 - Anche per lui partita opaca, ci prova nel finale di primo tempo con una conclusione da fuori, per il resto, poco altro.

Pierini 6 - Il più pericoloso dei suoi nei primi 45', con una grande progressione sventata da Cerofolini e un' occasione di testa, su cui forse poteva fare qualcosa in più.

Volpato 5,5 - Prestazione a due facce: parte male, con tanto nervosismo. Nella ripresa invece sfiora il pareggio con un sinistro che meritava maggior fortuna. (Dal 72' Leone S.V.)

Moro 5,5 - Partita difficile per l'attaccante classe 2001, con la sua squadra che costruisce poco. Unico spunto degno di nota, una sponda per il tiro da fuori di Ghion.

Fabio Grosso 6 - Tante rotazioni per la squadra che ha dominato questo campionato e comprensibilmente prima degli aggiustamenti a gara in corso, le cose vanno decisamente male. La sua resta comunque la squadra, per distacco, più qualitativa dell'intero torneo.