frosinone

, contro il Palermo una sconfitta che ha fatto male. Ora i canarini si giocano la salvezza negli ultimi 90 minuti

Il Frosinone è tornato a galleggiare tra i vorrei ed i non posso. Ed ora i canarini si giocano la salvezza negli ultimi 90 minuti odierni contro il Sassuolo
13.05.2025 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro il Palermo una sconfitta che ha fatto male. Ora i canarini si giocano la salvezza negli ultimi 90 minuti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Di nuovo ripiombati nei problemi, c'è di nuovo l'incubo retrocessione. Contro il Palermo la sconfitta è stata categorica e la vittoria adesso manca da più di un mese. 

Il Frosinone è tornato a galleggiare tra i vorrei ed i non posso. Il periodo positivo vissuto all'arrivo di mister Paolo Bianco in panchina, sembra attualmente, essere stata soltanto una parentesi bella, in una stagione a dir poco difficoltosa.

La classifica è tornata ad essere negativa, con 40 punti all'attivo. Si è dentro alla zona playout, ad un passo comunque, da quell'obiettivo della salvezza che doveva essere il minimo raggiungibile la scorsa estate. 

L'ultima gara odierna di regular season, in casa di un Sassuolo con la testa già alle vacanze, va vinta. Non c'è nessun tipo di calcolo da fare a priori. Il Frosinone dovrà prendersi i tre punti stasera e dopo, soltanto dopo, pensare a ciò che starà succedendo sugli altri campi. Obiettivo centrare la salvezza. Poi si getteranno le basi per la prossima stagione, sperando che sia decisamente diversa in termini di ambizioni.