Verso Sassuolo-Frosinone: i precedenti giallazzurri con l'arbitro Pezzuto

La gara tra Sassuolo e Frosinone sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto di Lecce. Nell'ultimo precedente con il fischietto pugliese, fu vittoria canarina
12.05.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Sassuolo-Frosinone: i precedenti giallazzurri con l'arbitro Pezzuto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mancano solo novanta minuti alla fine del campionato di Serie B, ma ancora tanti verdetti sono ancora da scrivere. In particolar modo gli occhi di molti saranno rivolti a alla tanto ingarbugliata quanto affascinante corsa salvezza. In fondo ci sono infatti cinque squadre in un solo punto a spartirsi: una casella salvezza, due caselle play-out e due caselle retrocessione.

Tra queste c’è il Frosinone, impregnato contro un Sassuolo già inebriato per la lunga festa promozione. E pensare che l’anno scorso le due compagini si erano affrontate in Serie A, con la differenza che i neroverdi vi faranno ritorno già la prossima stagione, mentre i ciociari rischiano di fare addirittura il doppio salto all’indietro.

In ogni caso non sarà facile per gli uomini di Bianco riuscire a fare risultato contro gli emiliani, anche in virtù dei precedenti non felici. Di tredici precedenti i giallazzurri ne hanno infatti vinto solo uno, mentre al Mapei Stadium non hanno mai battuto i neroverdi, ottenendo tre pareggi e altrettante sconfitte.

Arbitrerà il match del "Mapei Stadium" il signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Con il fischietto pugliese sono tre i precedenti che hanno visto coinvolti i canarini in questa stagione. L'ultimo risale allo scorso 26 di dicembre, quando l'allora Frosinone allenato da Leandro Greco si impose allo "Stirpe" sulla Salernitana col risultato di 2-0 per i padroni di casa.