Aggiornamento biglietteria Sassuolo-Frosinone: il dato. Le info per richiedere il rimborso

Alla vigilia di Sassuolo-Frosinone continua la vendita dei tagliandi. La gara inizialmente programmata per lo scorso 21 di aprile, si disputerà domani alle ore 20:30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per tutti coloro che vogliono acquistare il biglietto, sono in vendita attraverso il circuito Vivaticket sia online che presso i punti vendita del territorio nazionale. Attualmente sono 186 i biglietti venduti ma tra i tagliandi attualmente venduti. Per chi aveva acquistato il biglietto per il 21 aprile e vuole richiedere il rimborso, di seguito le modalità.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Dalle ore 16 di martedì 6 maggio sarà possibile chiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la partita, inizialmente in programma lunedì 21 aprile, attraverso le seguenti modalità:
per chi ha acquistato online o presso i punti vendita Vivaticket tramite la piattaforma shop.vivaticket.com/ita/rimborsi
per chi ha acquistato presso il Sassuolo Official Store sarà necessario inviare una email ad abbonati@sassuolocalcio.it allegando documento d’identità e copia dei biglietti acquistati
Il rimborso è da richiedere entro le ore 13 del 13 maggio, richieste ricevute oltre tale orario si riterranno nulle.
Si ricorda infine che il rimborso è relativo al solo prezzo del tagliando e non include diritti di prevendita e commissioni di servizio.
PREZZI
Tribuna Nord (Settore Ospiti)
Il costo è di € 10,00 + costo di prevendita