Sassuolo, questo il probabile undici di mister Fabio Grosso
ll Sassuolo di Fabio Grosso si prepara ad affrontare questa sera, con fischio d'inizio alle ore 20:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Frosinone nel recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024/2025 sperando di conquistare una nuova vittoria dopo il ko della scorsa settimana con il Catanzaro e per festeggiare la promozione acquisita con 5 giornate d'anticipo nel migliore dei modi, chiudendo l'anno con un sorriso. Dopo il ko con la Cremonese a fine agosto infatti il Sassuolo è tornato a perdere in campionato nella sfida contro il Palermo a a marzo, assaporando il gusto amaro della sconfitta per la quarta volta in B escluso il ko in Coppa Italia agli ottavi di finale contro il Milan, ma il cammino in campionato è stato quasi perfetto sin qui. Una macchina schiacciasassi quella emiliana che ha il miglior attacco e una delle migliori difese del campionato e ora affronterà il Frosinone al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una squadra, quella giallazzurra, che ha cambiato pelle e ha puntato su uno dei tantissimi ex di serata Paolo Bianco in panchina, che ora insegue la salvezza in un cammino sin qui altalenante. L'avventura del tecnico foggiano è stata caratterizzata da risultati importanti che hanno risollevato morale e classifica ma è in piena lotta per non retrocedere. I neroverdi, dal lato loro, avranno grande voglia di riscatto dopo la cocente della passata stagione e avranno un test importante per confrontarsi con le proprie ambizioni.
Nuovo turnover visti gli impegni ravvicinati e l'obiettivo già raggiunto per il Sassuolo di Fabio Grosso. Nessuno è squalificato, tra le file degli emiliani in vista della gara.
Questo il probabile undici neroverde, allenato da Fabio Grosso, per la sfida di stasera al Frosinone.
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz, Odenthal, Muharemovic, Doig; Iannoni, Ghion, Boloca; Berardi, Mulattieri, Laurienté. Allenatore: signor Fabio Grosso.


