SALA STAMPA - Sassuolo, Andrea Ghion: “Indossare la fascia da capitano in questa partita è stato un onore"

Le dichiarazioni del calciatore del Sassuolo Andrea Ghion al termine della gara casalinga contro il Frosinone
14.05.2025 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
SALA STAMPA - Sassuolo, Andrea Ghion: “Indossare la fascia da capitano in questa partita è stato un onore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Sassuolo Andrea Ghion ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Frosinone, vinto dai ciociari con il punteggio di 0-1.

 SULL'EMOZIONE DI ESSERE CAPITANO NELL'ULTIMA GARA DELLA STAGIONE. “Indossare la fascia del Sassuolo è un onore, l’hanno indossata giocatori importanti e sono contento. È un gesto di stima che il mister mi ha dedicato”.

 LA GIOIA DELLA PROMOZIONE IN SERIE A. “Sicuramente gli anni in prestito mi hanno aiutato molto, ora abbiamo raggiunto la Serie A e il mio obiettivo è di farla con questi colori”.

BERARDI PER ALZARE IL TROFEO. “La scelta di farla alzare a Berardi è scontata, tutti sanno cos’è stato lui per Sassuolo, è una leggenda e una delle poche bandiere rimaste. Abbiamo tanti esempi in spogliatoio che mi hanno insegnato la dedizione al lavoro e l’amore per la maglia”.

 SULLA SUA STAGIONE PERSONALE NEL COMPLESSO. “All’inizio dovevo riprendere da un infortunio, sono contento dell’obiettivo che abbiamo raggiunto. All’interno della nostra squadra c’è tanta competizione, ma ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di giocare”.