L’UNDER 15 DILAGA A TRAPANI (3-0), INFORTUNIO A STEFANELLI

15.10.2019 00:00 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
L’UNDER 15 DILAGA A TRAPANI (3-0), INFORTUNIO A STEFANELLI
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

TRAPANI: Giliberti, Adamo, Tranchida, Artale, Davi, Picone (dal 9’ st Pesetti), Maltese (dal 9’ st Alagna), Kubi, Vadalà, Scavone, Furnari.
A disposizione: Lanza, Loria, Galante, Barbara, Russo, Sinacori, Di Martino.
Allenatore: Spataro.

FROSINONE: Stellato (dal 30’ st Sala), Crecco (dal 1’ st Fiorini), Stefanelli (dal 18’ st Martino Coriano), Di Mauro (dal 30’ st Seccafien), Oddi, Severino, Evangelisti, Russo (dal 18’ st Tote), D’Andrea (dal 30’ st Salvatori), Cipolla, Coletta (dal 18’ st Zettera).
A disposizione: –
Allenatore: Carinci.

Arbitro: Sig. Asaro sezione di Marsala; Assistenti: Sig. Barone Antonio e sig. Camarda Francesco.
Marcatori: 18’ pt Coletta (Frosinone), 6’ st Stefanelli (Frosinone), 14’ st D’Andrea rig. (Frosinone).
Note: 20’ pt rigore sbagliato da Evangelisti (Frosinone); recupero: 1’ pt e 0’ st.
TRAPANI – Quarta vittoria stagionale e terza consecutiva, i ragazzi di mister Carinci chiudono la pratica Trapani e tornano a casa con i 3 punti. Un netto 0-3 dei canarini nel centro sportivo R.Sorrentino maturato nel primo tempo e chiuso definitivamente nel primo quarto d’ora della ripresa.

La partita non è mai stata messa in discussione, il Frosinone ha dimostrato di saper costruire, creare, concretizzare ed avere il controllo del gioco: 11 gol fatti (4° miglior attacco del campionato) e 4 subiti (3° miglior difesa insieme al Napoli). Nemmeno il tempo di cominciare il match che i ciociari si riversano in attacco ma riescono a trovare la via della rete solamente al minuto 18’ grazie a Coletta. Per il gol del raddoppio però bisogna aspettare la ripresa, la trama non cambia, ad andare in gol questa volta è il numero 3, Stefanelli, che mette a segno il suo secondo gol stagionale. A chiudere la partita ci pensa D’Andrea. Il numero 9, incaricato di battere un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara, con freddezza beffa Giliberti e segna il gol del definitivo 0-3. Al minuto 18’ l’autore del secondo gol canarino, Stefanelli, a seguito di un brutto scontro di gioco è costretto ad uscire dal campo per infortunio. Dai primi accertamenti si parla di un infortunio che terrà il ragazzo per un po’ di tempo (auguri di pronta guarigione al ragazzo, ndr).