Coppa d'Africa, questa sera in campo il Gabon dei gemelli Oyono
Inizia questa sera l'avventura del Gabon dei gemelli Oyono nella Coppa d'Africa 2026 che si sta disputando in Marocco. Le pantere sono stati inseriti nel girone con Camerun, Mozambico e Costa d'Avorio. I gemelli come già scritto, salteranno anche il match con l'Empoli oltre ad aver saltato già quello con lo Spezia. in base al loro percorso nel torneò, più avanti si capirà quando torneranno a disposizione di mister Alvini.
L'obiettivo delle pantere come annunciato da Anthony Oyono a margine di Pescara-Frosinone è quello di conquistare l'accesso alla semifinale.
Di seguito il programma gare del Gabon
Cameron-Gabon 24 dicembre ore 21:00
Gabon Mozambico 28 dicembre ore 20:00
Gabon-Costa d'Avorio 31 dicembre ore 20:00
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






