U21 Italia-Montenegro 2-1: Raimondo si procura il rigore della rimonta

06.09.2025 08:58 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
U21 Italia-Montenegro 2-1: Raimondo si procura il rigore della rimonta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Esordio da sogno per Silvio Baldini sulla panchina dell'Italia Under 21, dove tra i protagonisti c'è stato anche l'attaccante del Frosinone Antonio Raimondo. ll numero nove giallazzurro è stato il protagonista della vittoria in rimonta per 2-1 contro il Montenegro, un match che sembrava stregato ma che gli Azzurrini sono riusciti a ribaltare.

Dopo un primo tempo difficile, chiuso in svantaggio per il gol di Kostic, la reazione dell'Italia è arrivata nella ripresa. Il pareggio di Lipani al 52' ha riacceso le speranze, ma è stato un episodio a cambiare definitivamente le sorti dell'incontro. Al 79', con il risultato ancora in bilico, Raimondo si è procurato un calcio di rigore, dimostrando velocità e astuzia nell'area avversaria. Un fallo decisivo che ha spianato la strada al 2-1 di Koleosho, che dal dischetto non ha sbagliato.

Raimondo dunque protagonista in positivo del match, giocato per 80 minuti prima della sostituzione. Ancora senza reti all'attivo in stagione ma le buone prestazioni con la maglia canarina hanno trovato conferma anche in nazionale e senza dubbio questa è una buona notizia per mister Alvini e per i tifosi giallazzurri