Ben Kone, l'ennesimo ritorno a casa: l'obbligo di riscatto lo lega al Frosinone

06.09.2025 10:17 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Ben Kone, l'ennesimo ritorno a casa: l'obbligo di riscatto lo lega al Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com

È il terzo ritorno, e questa volta sembra essere quello definitivo. Ben Lhassine Kone, centrocampista classe 2000, ha fatto nuovamente capolino in Ciociaria negli ultimi minuti del calciomercato, in un'operazione che ha tutti i tratti di un acquisto a titolo definitivo, seppur mascherato da un prestito.

Il Frosinone, infatti, ha riaccolto il giocatore dal Como con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La notizia, raccolta dalla nostra redazione, è che tali condizioni sarebbero "semplici" da raggiungere, trasformando di fatto il trasferimento in un acquisto a tutti gli effetti. Un segnale chiaro della volontà del club giallazzurro di puntare sul talento del centrocampista ivoriano, che già in passato ha lasciato il segno con la maglia del Frosinone.

Questo colpo di mercato rappresenta un rinforzo importante per il centrocampo di mister Alvini, che potrà contare su un elemento già rodato e ben conosciuto nell'ambiente. Per Kone, si tratta di un'opportunità per stabilizzarsi e mettere radici in un club dove ha già dimostrato il suo valore. Un ritorno che sa di certezza e di prospettiva per entrambe le parti.