Ultimi giorni per l'abbonamento al Frosinone: la chiusura si avvicina

Se non l'hai ancora fatto, affrettati. C'è ancora tempo per sottoscrivere l'abbonamento e non perdere nemmeno un minuto di spettacolo al Benito Stirpe. La campagna abbonamenti del Frosinone, come da tradizione, è destinata a chiudersi dopo la seconda partita casalinga della stagione.
Dopo la pausa per le Nazionali, il Frosinone sarà impegnato in trasferta a Padova, ma il successivo appuntamento è da cerchiare in rosso sul calendario. Venerdì 19 settembre, la squadra di mister Alvini scenderà in campo tra le mura amiche per affrontare il Sudtirol. Sarà il secondo match interno e, con ogni probabilità, l'ultimo utile per assicurarsi il proprio posto per l'intera stagione.
Avere l'abbonamento non significa solo risparmiare sul costo dei singoli biglietti, ma anche garantirsi la possibilità di sostenere la squadra in ogni partita, senza il rischio di trovare il settore esaurito. Un modo per vivere l'emozione del campionato da protagonista, a stretto contatto con i tuoi beniamini.
Non c'è più tempo da perdere: se vuoi essere parte della famiglia giallazzurra per tutta la stagione, il momento è adesso. Corri ad abbonarti.
Al momento, i posti disponibili all'interno dello stadio sono ancora 6915. La suddivisione dei seggiolini invenduti, secondo i dati forniti dal circuito Vivaticket, mostra come tutti i settori abbiano ancora un'ampia disponibilità:
Curva Nord: 553 posti liberi
Curva Sud: 826 posti liberi
Tribuna Est: 2912 posti liberi
Main Stand: 2624 posti liberi