Conferenza Stampa - Pescara, Gorgone: "Sarà una gara complicata, servirà coraggio. Frosinone? Sei anni di esperienza importante per me"
Giorgio Gorgone, allenatore del Pescara ed ex di turno per aver allenato la Primavera giallazzurra ed essere stato vice allenatore ai tempi di Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i canarini in programma domani pomeriggio alle 17:15 all’Adriatico.
Sugli indisponibili per questo match: “Per la gara contro il Frosinone saranno indisponibili Merola, Tsadjout, Kraja e Giannini. Ho dei dubbi di formazione in base alla partita che andremo a fare, non ho deciso chi giocherà. C’è delusione per il punto di Bari perché potevamo vincere.
Frosinone? Sei anni di esperienza positiva per me, rivedrò tante persone e tanti amici. La mia mente mi porta al passato ma ora conta il presente. Hanno passo, forza e giocatori devastanti nell’uno contro uno. Sarà complicata ma abbiamo fame e possiamo avere anche noi le nostre occasioni. Servirà coraggio.
Nelle ultime due gare abbiamo fatto un solo punto, ma dico che se continuiamo a giocare così prima o poi i risultati arriveranno. Baratterei una buona prestazione con un successo dopo una brutta gara. Le prossime tre giornate saranno complicate e significative.
Faremo un punto con la società anche in chiave mercato, di sicuro non possiamo permetterci calciatori da rimettere in forma. Prenderemo giocatori utili, che stanno bene, e la società è disponibilissima“.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






