-Juve Stabia 3-0, le pagelle di TMW sui giallazzurri: "Si sblocca Kvernadze"
Il Frosinone è inarrestabile. Dopo i due successi di fila in trasferta, la squadra ciociara ha ribadito il suo momento di grazia travolgendo la Juve Stabia di Ignazio Abate.
Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti, assegnati ai calciatori del Frosinone da parte della redazione di Tuttomercatoweb.com
FROSINONE
Palmisani 6 - Una giornata decisamente serena.
A. Oyono 6,5 - Vince tutti i duelli individuali contro gli esterni avversari che, alla vigilia, destavano qualche preoccupazione. Insuperabile e propositivo.
Calvani 7 - Il voto sarebbe stato alto anche se non avesse segnato il primo, fondamentale gol stagionale. Stacco imperioso e pallone in fondo al sacco per la festa del popolo dello Stirpe. Un muro in difesa. Dal 74' J.Gelli sv.
Cittadini 6 - A volte eccede in sicurezza e si concede qualche disimpegno rischioso a ridosso della propria area di rigore. Sbaglia poco o nulla.
Bracaglia 6,5 - Applicazione perfetta in entrambe le fasi, la Juve Stabia tiene basso il baricentro e questo atteggiamento tattico gli permette di spingere con disinvoltura.
Koutsoupias 6,5 - Sotto la guida di Alvini sta crescendo tantissimo. Avvia la ripartenza che vale il vantaggio, sfiora il raddoppio in un paio di occasioni. Insostituibile.
Caló 6 - Ordinaria amministrazione nel primo tempo, in non possesso si piazza quasi a uomo su Mosti per limitarne le giocate. Nella ripresa solite giocate preziose sulle palle inattive, con assist per Calvani. Dall'85' Grosso sv
Cichella 7 - Ottima prestazione da parte del tuttocampista gialloblu, preziosissimo con i suoi inserimenti senza palla. Lotta e corre per due, sua la sponda vincente per la rete di Kvernadze.
Ghedjemis 6,5 - Alterna momenti di grandissimo spessore a qualche pausa, ma è anche merito delle sue accelerazioni se il Frosinone la sblocca a fine primo tempo incanalandola sui binari giusti. Dall'86' Biraschi sv
Raimondo 5,5 - Il meno brillante di una squadra che gioca a memoria e che sta lottando a sorpresa per la promozione diretta. Spreca una buona chance in avvio, poi va a sbattere su Giorgini. Se ingrana la quinta diventa imprendibile. Dall'82' Zilli sv.
Kvernadze 7 - I giorni di festa evidentemente gli portano fortuna, visto che un anno fa si sbloccò a Santo Stefano mentre oggi segna nel giorno dell'Immacolata. Statistiche a parte merita la palma di migliore in campo per aver messo in crisi la retroguardia della Juve Stabia. Dal 75' Gilli sv.
Massimiliano Alvini 7,5 - Con una squadra non tanto diversa da quella che si è salvata, e in modo rocambolesco, pochi mesi fa sta riuscendo a fare un miracolo sportivo. Il Frosinone gioca un bel calcio, corre, ha idee e vince un match sulla carta complicato, ma totalmente dominato.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






