Curiosità, Frosinone: già eguagliato un dato rispetto alla passata stagione...
Un 3-0 che non ammette repliche quello siglato ieri pomeriggio dal Frosinone allo stadio "Benito Stirpe", contro la Juve Stabia. Ed è così che il Frosinone, squadra più giovane per età media dell'intera cadetteria, balza al comando della classifica insieme al Monza, con un + 4 sulla zona playoff che lascia ben sperare, ma soprattutto sognare tutti i tifosi giallazzurri. Una gara dominata praticamente per l'intero arco di tempo da parte della squadra di mister Massimiliano Alvini, trasportati alla vittoria schiacciante da un super gol di Kvernadze, dalle scorribande sulla fascia di Ghedjemis, da una difesa granitica e dalla sapiente regia in mezzo al campo di Giacomo Calò.
Miglior attacco con 29 gol realizzati ed un + 16 di differenza reti totale, che è un segnale inequivocabile a tutte le avversarie che vogliono lottare per i piani alti della classifica: questo Frosinone c'è, vuole esserci e lotterà fino in fondo probabilmente, per regalare un grande sogno alla propria gente, dopo un'annata, quella scorsa, in cui le tante ombre e la paura hanno prevalso. Come abbiamo già ricordato in passato, i numeri non mentono mai. E per fare un parallelo proprio rispetto allo scorso anno, i giallazzurri con i tre punti conquistati ieri contro le Vespe, hanno già eguagliato il numero dei successi raccolti in totale nella Serie B 2024/2025 in 38 partite. Quando siamo solo ad inizio dicembre, questa statistica è stata pareggiata.
Ora, sulle ali dell'entusiasmo, i leoni non vogliono fermarsi ma continuare a ruggire.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






