-Juve Stabia 3-0, le pagelle di TMW sulla squadra campana: "Vespe irriconoscibili"
Il Frosinone è inarrestabile. Dopo i due successi di fila in trasferta, la squadra ciociara ha ribadito il suo momento di grazia travolgendo la Juve Stabia di Ignazio Abate.
Di seguito ecco le pagelle, con i relativi voti, assegnati ai calciatori della Juve Stabia, da parte dei colleghi di Tuttomercatoweb.com
JUVE STABIA
Confente 5 - Si fa beffare due volte sul primo palo, mostrando scarsa reattività al pari di tutti i compagni della difesa.
Ruggero 5 - Inizia bene, con un paio di chiusure determinanti. Col passare dei minuti perde sicurezza anche a causa di un paio di disimpegni sbagliati che fanno infuriare Abate. i fa saltare con troppa facilità da Kvernadze che porta in vantaggio i padroni di casa a fine primo tempo. Dal 55' Stabile 5 - Balla assieme al resto della difesa.
Bellich 5 - Tiene botta su Raimondo, quando gioca di posizione si fa rispettare e non commette errori particolari. Almeno per un tempo. Soffre anche lui la velocità degli esterni avversari e vive un secondo tempo piuttosto difficile.
Giorgini 5 - Nulla cancella un ottimo avvio di stagione, ci sta un pomeriggio negativo dopo una serie di gare di altissimo livello. Quando gli esterni giallazzurri ingranano la quinta non riesce mai a raddoppiare le marcature con i tempi giusti. Mal posizionato sulla rete del raddoppio.
Carissoni 5 - Forse il peggiore in campo, se anche un top player come lui incappa in un pomeriggio da incubo allora non c'è proprio nulla da fare. Letteralmente sovrastato da Ghedjemis e Kvernadze, mai propositivo in avanti.
Mosti 5 - Si fa notare soltanto per un cartellino giallo, per il resto fatica tremendamente a entrare in partita e tocca pochissimi palloni. Dall'82' Leone sv.
Correia 5 - Inizio incoraggiante, con qualche recupero prezioso e un paio di "strappi" che costringono gli avversari al fallo tattico. Alla lunga si eclissa al pari dei compagni, senza riuscire a contenere Koutsoupias.
Pierobon 5 Non e' ancora al top della forma e i ritmi alti del Frosinone gli creano tante difficolta'. on si è mai visto in impostazione, giusta la sostituzione dopo un'ora deludente. Dal 61'Maistro 5 - Stavolta ingresso infruttuoso.
Cacciamani 5 - Stesso discorso fatto per Correia: parte benino, si conferma calciatore intraprendente, ma quanto soffre quando Ghedjemis cambia passo e lo punta a campo aperto. Oyono gli prende le misure e non lo fa mai passare. Dall'82' Mannini sv.
Piscopo 5 Schierato seconda punta per concedere un turno di riposo a Gabrielloni, disputa una gara totalmente anonima anche a causa dei pochissimi palloni giocabili che arrivano in avanti. Dal 45' De Pieri 5 - Ci mette almeno un pizzico di grinta.
Candellone 5 - Il capitano si sbraccia e si muove su tutto il fronte offensivo dettando il passaggio, ma esterni e centrocampisti soffrono il pressing a tutto campo dei dirimpettai in maglia giallazzurri e non riescono mai a smarcarlo al tiro. Va a sbattere su un muro, la sensazione è che sia troppo isolato.
Ignazio Abate 5 - Le trasferte stanno diventando un tallone d'Achille per una squadra coraggiosa e aggressiva al Menti, ma vulnerabile e timida in trasferta. Questo Frosinone al momento ha una marcia in più rispetto a quasi tutti gli avversari, ma oggi la Juve Stabia non era proprio in partita.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






