, la probabile formazione alla vigilia del match contro il Pescara
Alla vigilia della sfida contro il Pescara, il tecnico del Frosinone, mister Alvini, si trova finalmente in una posizione invidiabile: l'abbondanza. Dopo un lungo periodo caratterizzato dalle emergenze, il mister giallazzurro ha l'organico al completo e abbondanza di alternative in ogni reparto, fattore che alimenta numerosi dubbi sull'undici titolare da schierare.
L'infermeria si è svuotata: Calò e Calvani sono regolarmente ristabiliti e pronti a prendere parte al match. Tra i pali, la presenza di Palmisani è confermata. È in difesa che Alvini dovrà prendere le decisioni più delicate: a destra viaggia verso la conferma Anthony Oyono, a sinistra ci sarà uno tra Bracaglia e l'esperto Marchizza. Al centro rientra dalla squalifica Monterisi il quale sembra destinato a far coppia con Calvani anche se Cittadini e Jacopo Gelli scalpitano per una maglia da titolare.
Al fianco di Calò e Koutsoupias in mezzo al campo, potrebbe esserci il ritorno di Ben Kone a discapito di Cichella. In panchina, Francesco Gelli è pronto a subentrare a gara in corso, offrendo un'opzione preziosa a partita in corso. Gli esterni d'attacco saranno ancora Kvernadze e Ghedjemis mentre per il ruolo di centravanti, si accende il ballottagglio tra Zilli e Raimondo.
Frosinone 4-2-3-1: Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Kone, Calò; Ghedjemis, Koutsoupias, Kvernadze; Zilli
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






