Frosinone - Aria di addio per Francesco Gelli, probabile partenza a gennaio
La sessione di calciomercato di gennaio potrebbe riservare un nuovo capitolo nella carriera di Francesco Gelli in maglia giallazzurra. Per il centrocampista classe 1996, infatti, si profila all'orizzonte un possibile trasferimento che lo porterebbe a salutare la Ciociaria.
La situazione di Gelli è complessa e già vista. Esattamente un anno fa, nel gennaio 2025, il giocatore aveva lasciato il Frosinone per approdare in prestito alla Cremonese, salvo poi fare rientro al termine della stagione, nell'estate del 2025, dopo la scadenza del diritto di riscatto.
Oggi, il copione si ripete, ma con una scadenza che rende la situazione più critica. Il suo contratto con il Frosinone è fissato per scadere a giugno 2026. Questo significa che, di fatto, il calciatore è in scadenza al termine della stagione in corso.
Con l'avvicinarsi della finestra di mercato, la logica finanziaria suggerisce che, in caso di offerte concrete, il club sarà propenso a cedere Gelli. L'arrivo di una proposta a gennaio, anche modesta, consentirebbe al Frosinone di monetizzare il cartellino, chiudendo un capitolo che, per il classe '96, è stato finora caratterizzato da alti e bassi.
Si tratta di una situazione da monitorare con particolare attenzione, poiché l'addio di Gelli, qualora si concretizzasse, libererebbe risorse e probabilmente uno slot nell'organico per una nuova pedina di centrocampo.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






