Frosinone - Dixon ed Hegelund pronti a salutare la Ciociaria a gennaio
Il Frosinone si prepara a salutare due giovani promesse. La sessione di gennaio non vedrà solo entrate, ma anche l'uscita di due calciatori del vivaio che cercheranno fortuna lontano dalla Ciociaria, probabilmente all'estero.
I due giovani pronti a fare le valigie sono l'ala sinistra canadese Damar Dixon (classe 2004) e il difensore danese Victor Laursen Hegeleund (classe 2005).
Nonostante il loro talento e il potenziale riconosciuto, la dirigenza giallazzurra ha dato il via libera al trasferimento per consentire ai ragazzi di trovare maggiore spazio e continuità di gioco, elementi cruciali per il loro sviluppo in questa fase della carriera. Per entrambi i calciatori, le trattative sembrano indirizzate verso una destinazione estera.
Le uscite, che rientrano nella normale gestione dei talenti che necessitano di minutaggio e prospettive immediate, confermano la strategia del Frosinone di valorizzare i propri giovani, anche attraverso esperienze fuori dai confini nazionali, per poi magari monitorarli in vista di un futuro rientro.
Dopo l'esperienza positiva con la formazione primavera, entrambi non hanno trovato spazio in prima squadra e dunque la loro partenza sembra essere la miglior soluzione per tutte le parti
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






