Social, la gioia di Palmisani dopo il successo sulla Juve Stabia: "Serata perfetta"
Un 3-0 che non ammette repliche quello siglato ieri pomeriggio dal Frosinone allo stadio "Benito Stirpe", contro la Juve Stabia. Ed è così che il Frosinone, squadra più giovane per età media dell'intera cadetteria, balza al comando della classifica insieme al Monza, con un + 4 sulla zona playoff che lascia ben sperare, ma soprattutto sognare tutti i tifosi giallazzurri. Una gara dominata praticamente per l'intero arco di tempo da parte della squadra di mister Massimiliano Alvini, trasportati alla vittoria schiacciante da un super gol di Kvernadze, dalle scorribande sulla fascia di Ghedjemis, da una difesa granitica e dalla sapiente regia in mezzo al campo di Giacomo Calò.
Questa intanto tutta la gioia e la grinta, espressa tramite il suo profilo Instagram, dal portiere giallazzurro Lorenzo Palmisani. Di seguito le sue parole.
"Vittoria in casa + clean sheet = serata PERFETTA
"walking on a dream"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






