Il Frosinone torna in vetta dopo 934 giorni dall'ultima volta
Il Frosinone si riprende la scena e dopo 934 dall'ultima volta conquista la vetta della classifica di Serie B. La vittoria ottenuta lunedì 8 dicembre, una decisa affermazione per 3-0 ai danni della Juve Stabia, ha proiettato i canarini al primo posto, agganciando il Monza in una coabitazione d'alta quota che promette scintille.
Questo successo non è solo una vittoria, ma un vero e proprio simbolo del ritorno in auge per il club ciociaro. Per ritrovare il Frosinone in cima alla classifica, bisogna infatti riavvolgere il nastro di oltre due anni.
L'ultima volta che i giallazzurri avevano dominato la graduatoria risale al 19 maggio 2023, una data storica e dolce per i tifosi. Quella fu l'ultima giornata del trionfale campionato 2022/2023, stagione conclusa con la promozione in Serie A e la conquista del titolo di Serie B.
Il cammino è ancora lunghissimo e i giallazzurri devono in primis conquistare i punti per la salvezza ma senza dubbio ritrovare la vetta dopo due anni e mezzo è senza dubbio una bella notizia.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






