Befani incanta la Primavera: il gol più bello è suo, il Frosinone si coccola il talento ciociaro

Frosinone si coccola il suo nuovo gioiello: Lorenzo Befani. Nonostante la sconfitta per 1-4 contro il Cesena, è stata la sua rete a rubare la scena e a essere insignita del titolo di Gol Più Bello della 7ª giornata del campionato Primavera 1.
Una prodezza in acrobazia che ha momentaneamente riacceso le speranze dei giallazzurri, portando il risultato sull'1-2 prima del definitivo allungo ospite.
Un Talento "Sotto Età"
Ciociaro doc, classe 2008, Befani sta dimostrando un talento fuori dal comune, giocando stabilmente sotto età nel campionato Primavera 1. Nonostante la differenza anagrafica, l'attaccante ha già messo a segno ben 4 reti in 7 gare, confermando un fiuto del gol e una personalità notevoli.
Il Frosinone Calcio è ben consapevole di avere in casa un potenziale campione. Il club sta "coccolando" il giovane talento, che la scorsa estate ha siglato un contratto triennale, blindando di fatto una delle prospettive più interessanti del panorama calcistico giovanile.
Le prestazioni di Befani non sono passate inosservate: è già finito nel mirino di numerosi club. Per ora, però, il futuro del giovane bomber rimane dipinto coi colori giallazzurri.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità