Monza, brutte notizie dalle nazionali: infortunio muscolare per Alvarez

Brutte notizie dagli impegni delle nazionali in casa Monza. L’attaccante Agustin Alvarez, impegnato con il suo Uruguay in amichevole contro la Repubblica Dominicana allo stadio nazionale Bukit Jalil di Kuala Lumpur ha infatti accusato un problema fisico negli ultimi minuti di gara costringendo lo staff medico all’intervento e il ct Marcelo Bielsa al cambio.
Secondo quanto riferiscono i media sudamericani, in assenza di un referto ufficiale della Federcalcio, l’attaccante classe 2001 – autore di tre reti in 6 presenze coi biancorossi – ha riportato un infortunio muscolare che gli impedirà di partecipare all’amichevole contro l'Uzbekistan in programma lunedì prossimo alle 9:45 a Malacca, in Malesia.
Il giocatore dunque potrebbe far rientro anticipatamente in Italia per essere valutato dallo staff medico del club brianzolo e capire meglio l’entità del problema muscolare e gli eventuali tempi di recupero.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità