PAGELLE Ternana-Frosinone 2-3: le pagelle dei canarini

19.05.2023 22:56 di Stefano Martini Twitter:    vedi letture
PAGELLE Ternana-Frosinone 2-3: le pagelle dei canarini

Loria 5.5: esordio stagionale per lui. Se sul primo gol non può nulla, sul secondo il pallone gli passa sotto le gambe sul primo palo

Monterisi 6.5: prestazione positiva la sua sulla destra dove complessivamente ha abbinato bene le due fasi di gioco

Lucioni 6.5: non la sua miglior prestazione in fase difensiva e non a caso tutto il reparto ha sofferto in un momento della gara. Terzo gol stagionale di testa che ha dato il via alla rimonta

Kalaj 5.5: nel finale di gara sfiora il gol ma sui gol della Ternana ha delle responsabilità. Era in marcatura su Favilli in occasione dell'1-1 e sul  2-1 Partipilo ha fatto tutto ciò che voleva.

Cotali 6: non impeccabile questa sera, su quella corsia sono arrivati (dall'81'st Kujabi sv)

Gelli 5.5: tanto movimento ma poca precisione. Oggi non benissimo (dal 1'st Kone 6.5: entrato bene in partita e ha realizzato il gol che vale gli 80 punti in classifica)

Boloca 6: oggi da direttore d'orchestra ha fatto il suo abbinando qualità alla quantità

Rohden 6.5: al 90' ancora aveva le energie di provare il dribbling. Instancabile e onnipresente.

Insigne 6.5: prestazione positiva la sua, sicuramente tra i più attivi. Da una sua giocata è arrivato il gol di Garritano (dal 69'st Caso 6.5: entrato per cambiare il match e cosi è stato. Pericoli creati e assist per il gol di Kone.

Moro 5.5: se di testa è andato vicino al gol ma gli è mancata un pizzico di precisione, la chat fallita nel recupero del primo tempo non è da bomber di razza. Anche oggi si è mosso tanto, ma in zona gol non ha lasciato il segno (dal 59'st Borrelli 6: entrato bene in partita, gli è mancato solamente il gol)

Garritano 6.5: gol e non solo. Ha disputato una buona prova in avanti (dal 59'st Selvini 6: positivo il suo ingresso in campo. Ha avuto un bel guizzo sulla destra)

Grosso 6.5: voleva gli 80 punti e nonostante ha dato spazio anche a chi si è visto meno durante la stagione ha conquistato l'ennesima vittoria di un campionato straordinario