PAGELLE Pescara-Frosinone 1-2: Oyono con una magia regala i tre punti ai canarini

14.12.2025 19:56 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Pescara-Frosinone 1-2: Oyono con una magia regala i tre punti ai canarini
TUTTOmercatoWEB.com

Palmisani 6.5: sul gol di Tonin che gli passa sotto le gambe forse poteva fare qualcosa in più ma poi nel corso del match nega in più occasioni il gol agli avversari 

A. Oyono 6.5: nel primo tempo soffre tanto da quel lato. Ad inizio ripresa realizza un gol pazzesco

Monterisi 5: oggi giornata no. Pronti e via si fa sorprendere sulla grande giocata di Tonin. Bravo a servire Koutsoupias per il gol ma soffre nel primo tempo (dal 16'st Cittadini 6.5: entra bene in partita e sul finale salva sulla linea un gol già fatto)

Calvani 7: nell'uno contro uno non si fa mai saltare. Disputa un'ottima prova a livello difensivo 

Bracaglia 6: buona prestazione la sua sulla sinistra dove lotta e non si fa sorprendere. Becca il giallo e allora mister Alvini lo sostituisce (dal 16'st Marchizza 6: entra bene in partita e non si  limita a difendere ma accompagna spesso l'azione, Buona prova)

Cichella 6.5: Alvini lo conferma nel mezzo e lui ripaga alla grande.  Tanta corsa e sacrificio nel mezzo 

Calò 6: oggi meno brillante del solito ma ha messo a referto l'ennesimo assist di questa prima parte di stagione

Ghedjemis 6.5: quando punta l'avversario lo salta sempre. Ottima prestazione sulla destra. 

Koutsoupias 7: gol e grande prestazione in mezzo al campo dove dove ad essere sempre presente negli inserimenti offensivi ha dato un grande contributo nel mezzo (dal 44'st F. Gelli sv)

Kvernadze 6: prestazione più di sostanza che di qualità la sua sul fronte di sinistra dove in avanti si è visto poco ma in fase difensiva ha fatto il suo (dal 29'st Corrado 6: entra e fa il suo per la causa. Buona prova)

Raimondo 6: prestazione positiva in avanti dove ha disputato una gara di sacrificio per i compagni. Peccato per la parata di Desplanches che gli ha negato un bel gol di testa (dal 29'st Zilli 6: entrato bene in partita, è  subito andato anche vicino al gol)

Alvini 7: per la prima volta in stagione il Frosinone la ribalta dopo essere andato sotto.  Bene nella reazione e nella gestione della gara e dei cambi

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità