Pisa-Frosinone 1-0, le pagelle di TMW sul Frosinone: Ghedjemis stecca

Le pagelle, stilate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, sui calciatori del Frosinone, dopo la sconfitta subita dai giallazzurri per 1-0 contro il Pisa
02.05.2025 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Pisa-Frosinone 1-0, le pagelle di TMW sul Frosinone: Ghedjemis stecca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Pisa-Frosinone 1-0

FROSINONE
Cerofolini 5,5 - Distrazione quasi fatale, quando cincischia ignorando l'arrivo di Tramoni: rimedia con un intervento da portiere di hockey. Meister lo buca sul suo palo.

A. Oyono 6 - Tiene sotto controllo Tramoni, si concede anche qualche libera uscita per dare il suo contributo alla manovra offensiva.

Lusuardi 5,5 - Gigioneggia eccessivamente con il pallone tra i piedi, senza pagare dazio. Rischia il rigore con un intervento al limite.

Cittadini 6 - Marca stretto Lind, lo affronta a petto in fuori senza timori reverenziali: tiene botta nel duello col gigante scandinavo. Dal 66' Bettella 6 - Copre la zona, non fa errori.

Bracaglia 6 - Deve fronteggiare un cliente non semplice come Touré, non arretra di un centimetro pareggiandone l'impatto fisico.

Vural 6 - Diligente nella distribuzione del gioco, non si fa prendere dalla frenesia in possesso: mette ordine, sbagliando raramente.

Bohinen 6 - Riscopertosi goleador con la clamorosa doppietta allo Spezia, stavolta torna a fare ciò che gli riesce meglio: taglia e cuce.

Begic 6 - Cerca l'inserimento da dietro ma arriva col fiato corto al momento di concludere, nel complesso la prestazione è sufficiente. Dal 75' Cichella sv

Ghedjemis 5 - Due gol e un assist nelle ultime cinque, il più convinto nell'attaccare la difesa schierata ma la mira non è delle migliori. Dal 56' Partipilo 5,5 - Nessun guizzo degno di nota.

Ambrosino 5,5 - Lasciato isolato, indietreggia in cerca di palloni utili: viene incontro per evitare di restare ingabbiato da Caracciolo & co. Dal 46' Kvernadze 5 - Vana la rincorsa su Meister.

Distefano 5 - Primo tempo largo nel tridente, un quarto d'ora da punta centrale: cambia il ruolo, non l'apporto che rimane abbastanza modesto. Dal 57' Canotto 5 - Non migliora le cose.

Paolo Bianco 6 - La formazione dall'età media giovanissima scelta per l'occasione non sfigura, cedendo solo nel finale alla maggior malizia del Pisa. Imbattibilità persa dopo 10 risultati utili.