Meteo match, le previsioni del tempo in vista di Frosinone-Modena
Si preannuncia un pomeriggio di metà autunno ideale per il calcio in Ciociaria, dove lo Stadio Benito Stirpe ospiterà la sfida tra i padroni di casa del Frosinone e il Modena. Le condizioni meteorologiche saranno stabili e gradevoli, con temperature miti e assenza di precipitazioni per tutti i 90 minuti.
Previsioni orarie per il Match (h 15:00)

Temperatura: Intorno ai 15°C al fischio d'inizio, in leggera discesa verso la fine del match ma sempre su valori confortevoli per la stagione.
Cielo: Il cielo sarà prevalentemente caratterizzato da nubi sparse o poco nuvoloso, con buone probabilità di ampie schiarite nel corso del secondo tempo. Non si prevedono rovesci.
Vento: Sarà debole, spirando dai quadranti sud-orientali (ESE/SE) e poi orientali (ENE) con raffiche minime. Non influenzerà in alcun modo lo svolgimento della partita o le traiettorie del pallone.
Visibilità: Ottima, superiore ai 10 km.
Umidità: Un tasso di umidità intorno al 60-70% renderà l'aria leggermente umida ma non fastidiosa.
Le condizioni meteo non saranno un fattore determinante per l'esito della gara. Sarà un pomeriggio piacevole e mite, perfetto per godersi lo spettacolo della Serie B allo "Stirpe". Non sarà necessario l'ombrello, ma un giubbotto leggero potrà essere utile per chi si fermerà in tribuna fino al triplice fischio.