, rigori a favore e contro: il dato fino a questo momento
Dopo le prime undici giornate di campionato, il Frosinone Calcio presenta un bilancio perfettamente in parità per quanto riguarda i calci di rigore, sia a favore che contro. Un dato che, pur non essendo l'unico indicatore, fotografa una certa equità sanzionatoria in questa prima fase della stagione.
Finora, i giallazzurri hanno beneficiato di due rigori a favore, entrambi trasformati con freddezza e precisione dal centrocampista Giacomo Calò, uno contro il Sudtirol e l'altro contro la Carrarese
Sul fronte opposto, sono stati due anche i rigori fischiati contro la formazione ciociara, che hanno messo alla prova la retroguardia e in particolare il portiere Palmisani.
Il primo rigore contro è stato concesso sempre nella partita contro il Südtirol e ha visto la realizzazione di Merkaj, che è riuscito a superare Palmisani.
Il secondo episodio si è verificato contro il Venezia: in questa occasione, Palmisani è riuscito a intercettare e parare il tiro dal dischetto di Yeboah. Tuttavia, sulla respinta del portiere, l'attaccante lagunare è stato lesto a ribadire in rete, annullando di fatto l'ottimo intervento del numero uno frusinate.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







