Transfermarkt: sale il prezzo di Palmisani, scende Raimondo
Lorenzo Palmisani (0,75 milioni, +0,45) è il giocatore del Frosinone che ha registrato la variazione di prezzo più significativa in questo inizio di stagione. Portiere dell’Italia Under 21 in diverse occasioni ed estremo difensore dei Giallazzurri, Palmisani si è imposto dopo l’infortunio di Sherri nelle prime giornate, conquistando la fiducia totale di mister Alvini. Le sue parate decisive e la sicurezza tra i pali hanno contribuito in modo determinante al brillante avvio del campionato cadetto del Leone. Il giovane numero 22, classe 2003, è ormai un punto fermo della formazione, simbolo di affidabilità e crescita continua: oggi il suo valore di mercato tocca quota 750 mila euro, testimonianza del percorso di maturazione che sta vivendo.
Viceversa, si attendeva forse qualcosa in più da Antonio Raimondo (3 milioni, -0,8), attaccante di talento ma ancora alla ricerca della giusta continuità. Al netto di una doppietta e dei tre gol stagionali, il centravanti fatica a imporsi con la costanza che la sua valutazione iniziale lasciava presagire. Tuttavia, il classe 2004 resta una pedina fondamentale nello scacchiere offensivo di Alvini, grazie alle sue qualità tecniche e alla capacità di dialogare con i compagni nel dinamismo del gioco giallazzurro.
Le aspettative erano alte, forse troppo per un giovane che comunque sta mostrando segnali di crescita e integrazione nel calcio propositivo del mister di Fucecchio. Con la fiducia dell’ambiente e il tempo dalla sua parte, Raimondo ha tutte le carte in regola per invertire la tendenza.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







