, prova di forza e personalità anche a Carrara: ora la super sfida alla capolista Modena
Un altro passo avanti. Il Frosinone sbanca anche Carrara e chiude alla grande una settimana intensa: sette punti raccolti in tre partite, in appena otto giorni. Un tour de force superato con maturità, gioco e carattere, che rilancia i canarini nelle zone alte della classifica.
Prestazione convincente. Solida dietro, brillante davanti . La squadra di Alvini ha saputo gestire i momenti, colpire quando serviva e dare continuità ad un percorso, che adesso comincia a prendere forma pian piano.
Tanta fiducia messa in cascina, tanta consapevolezza in più. E sabato allo "Stirpe" arriva il Modena capolista. Un appuntamento importante, di quelli che possono pesare nel cammino di una stagione.
Perchè ora il Frosinone ha ritrovato ritmo, entusiasmo ed identità. E' il momento di spingere per tornare davvero a competere per la Serie A.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







