Social così Gabriele Calvani dopo il successo sulla Carrarese...

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo l'importante successo sulla Carrarese. Così scrive Gabriele Calvani
04.11.2025 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social così Gabriele Calvani dopo il successo sulla Carrarese...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Il Frosinone ha superato brillantemente il tour de force di tre partite in soli otto giorni, uscendo da questo intenso periodo con un bottino prezioso e un rinnovato slancio in classifica. I canarini hanno dimostrato carattere, solidità e, soprattutto grande concretezza offensiva, conquistando un totale di sette punti che hanno rimesso in moto le ambizioni del club.

L'impegnativo ciclo si è aperto con la difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria. Nonostante l'ambiente ostile e il valore dell'avversario, il Frosinone è riuscito a strappare un combattuto pareggio per 1-1, un punto che ha fatto morale e ha confermato la capacità di non soccombere anche sui campi più ostici.

Il vero cambio di passo è arrivato però con i due impegni successivi. Tra le mura amiche, il Frosinone ha letteralmente travolto la Virtus Entella con un perentorio 4-0. Una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista, che ha esaltato il potenziale offensivo dei giallazzurri e ha dato una chiara dimostrazione di forza e superiorità.

A sigillare l'ottimo periodo, è arrivata la vittoria esterna contro la Carrarese, liquidata con un secco 0-2. Tre punti fondamentali in trasferta, ottenuti con cinismo e concentrazione, che hanno permesso di chiudere il ciclo di partite nel migliore dei modi. 

Intanto, dopo la gara vinta al "Di Marmi", questa è stata tutta la determinazione di Gabriele Calvani, espressa tramite il suo profilo Instagram.

"Avanti così 🫡"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità