frosinone

, sette punti d'oro: la svolta giallazzurra delle tre gare in otto giorni

03.11.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, sette punti d'oro: la svolta giallazzurra delle tre gare in otto giorni
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone ha superato brillantemente il tour de force di tre partite in soli otto giorni, uscendo da questo intenso periodo con un bottino prezioso e un rinnovato slancio in classifica. I canarini hanno dimostrato carattere, solidità e, soprattutto grande concretezza offensiva, conquistando un totale di sette punti che hanno rimesso in moto le ambizioni del club.

L'impegnativo ciclo si è aperto con la difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria. Nonostante l'ambiente ostile e il valore dell'avversario, il Frosinone è riuscito a strappare un combattuto pareggio per 1-1, un punto che ha fatto morale e ha confermato la capacità di non soccombere anche sui campi più ostici.

Il vero cambio di passo è arrivato però con i due impegni successivi. Tra le mura amiche, il Frosinone ha letteralmente travolto la Virtus Entella con un perentorio 4-0. Una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista, che ha esaltato il potenziale offensivo dei giallazzurri e ha dato una chiara dimostrazione di forza e superiorità.

A sigillare l'ottimo periodo, è arrivata la vittoria esterna contro la Carrarese, liquidata con un secco 0-2. Tre punti fondamentali in trasferta, ottenuti con cinismo e concentrazione, che hanno permesso di chiudere il ciclo di partite nel migliore dei modi.

I sette punti conquistati hanno avuto l'effetto di una vera e propria iniezione di fiducia, ridando slancio non solo alla classifica, ma soprattutto alle ambizioni di alta quota del Frosinone. La squadra ha ritrovato la quadratura giusta e la consapevolezza dei propri mezzi.

Ora, tutti gli occhi sono puntati sul prossimo, cruciale appuntamento. Sabato prossimo, i giallazzurri ospiteranno allo stadio Benito Stirpe la capolista Modena. Sarà il banco di prova importante per gli uomini di Alvini che pur avendo come primo obiettivo la salvezza non vogliono porsi limiti

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità