frosinone

, senti Zuelli: "Contro i giallazzurri abbiamo giocato alla pari. Siamo dispiaciuti per l’esito della gara"

il centrocampista della Carrarese Emanuele Zuelli, ha parlato ai microfoni ufficiali del club del match perso contro il Frosinone
06.11.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Carrarese Calcio 1908
Frosinone, senti Zuelli: "Contro i giallazzurri abbiamo giocato alla pari. Siamo dispiaciuti per l’esito della gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

il centrocampista della Carrarese Emanuele Zuelli, ha parlato ai microfoni ufficiali del club del match perso sabato scorso per 0-2 al "Dei Marmi" contro il Frosinone. Queste le sue parole in merito:

“Siamo dispiaciuti per l’esito dell’ultima partita, avevamo preparato bene la sfida al Frosinone, anche se siamo sempre stati consapevoli di quanto fosse difficile strappare punti ad una vera e propria corazzata, come appunto sono i laziali. Ad ogni modo, abbiamo dimostrato ancora una volta di potercela giocare alla pari contro chiunque, e questo deve renderci orgogliosi; infatti, credo sia evidente quanto gli episodi abbiano inciso sul risultato finale del match, del resto le immagini parlano chiaro.
Purtroppo, sono stato protagonista in negativo del primo rigore che l’arbitro ha concesso al Frosinone: è stata una situazione alquanto strana, infatti, ero convinto dal primo istante di aver subito io il fallo ed ero sicuro che il VAR potesse correggere la decisione dell’arbitro ma, impensabilmente, così non è stato.
Comunque, tutti possono commettere degli errori e, nonostante il rammarico, sarà necessario mettersi alle spalle quanto accaduto, trasformando la rabbia e il dispiacere in una forma di motivazione in più per tornare a macinare punti già dalle prossime gare."

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità